news

Appuntamento a China Glassa 2019 con la tecnologia del Gruppo Fenzi

Maggio 2019

 

Il gruppo leader nelle tecnologie più avanzate per la seconda lavorazione del vetro presenta al principale evento di settore in Asia, tra i più importanti al mondo, la più ampia gamma di tecnologie ad oggi sul mercato. In primo piano innovativi componenti per la produzione di vetrate isolanti, tra cui non mancheranno sigillanti di ultima generazione e profili warm edge ad alte prestazioni, vernici decorative per qualsiasi tipo di applicazione – dall’automotive al design d’interni – e soluzioni chimiche per l’intero ciclo di produzione degli specchi.


La presenza produttiva e distributiva sul territorio, attraverso Fenzi China Paints and Sealants Company Limited ha consentito a Fenzi di rafforzare notevolmente le sue posizioni, guadagnando una consistente quota di mercato nonostante la fortissima competitività generale, sfidando i competitor locali con elevati livelli di innovazione, qualità, assistenza e una conoscenza approfondita delle reali necessità di una clientela molto diversificata ed esigente. E’ proprio in questo contesto di eccellenza tecnologica e continuo sviluppo di prodotto che accanto all’ormai affermatissima Duralux, la gamma di vernici protettive per specchi - il primo prodotto Fenzi ad essere esportato in Cina, il Gruppo porterà in fiera la linea di soluzioni chimiche per l’argentatura Luxver, un set unico di prodotti in grado di coprire tutte le esigenze dei produttori di specchi. Grande attenzione poi sarà rivolta ai sigillanti ad alte prestazioni Thiover e Butylver e ai profili warm edge Chromatech Ultra e Multitech, particolarmente apprezzati per le prestazioni di alto livello e la facilità di lavorazione. Sempre sotto i riflettori inoltre le vernici decorative ceramiche Tempver, sviluppate per qualsiasi tipo di applicazione e ampiamente utilizzate dall’industria cinese dell’arredamento; ed è proprio la Divisione Tempver che fa il suo ingresso anche nel comparto del vetro cavo con il nuovo range di Tempver HG, la linea di vernici termoplastiche per la serigrafia sul packaging in vetro.


All’interno dello stand, grande spazio sarà poi dedicato alle dimostrazioni live di stampa digitale su vetro. I visitatori potranno verificare dal vivo le capacità produttive delle macchine Tecglass, l’azienda spagnola leader tecnologica del settore entrata a far parte del Gruppo Fenzi nel 2016. Tecglass porterà in fiera il modello F Type Side Kinetix in grado di stampare sempre dal lato lungo del vetro attraverso una tecnologia di movimento della testina di stampa brevettata e unica sul mercato. Una completa gallery espositiva permetterà inoltre agli esperti di decorazione e trasformazione del vetro di toccare con mano la resa cromatica e la definizione di stampa raggiungibile con le soluzioni Tecglass.

 

China Glass 2019 – 22 – 25 Maggio – Fenzi Group: Stand E1 – 112.