news

Con Fenzi la più vasta gamma di vernici decorative per vetro a Gulf Glass 2019

Settembre 2019

 

Si apre un nuovo appuntamento internazionale per il Gruppo Fenzi. L’evento suggella la partnership per la promozione e distribuzione delle vernici decorative negli Emirati Arabi e in Medio Oriente tra Fenzi e Glass Source - una realtà di professionisti del settore nota in tutta la regione, che non poteva non considerare tra i prodotti di punta per i progetti più sofisticati le vernici a marchio Fenzi. Proprio l’intera gamma di vernici decorative Tempver, molto apprezzata dal mondo del design e utilizzata nelle applicazioni più innovative per l’estrema versatilità, la massima resistenza chimica e l’infinita gamma di colori, sarà al centro dell’appuntamento di Dubai con i professionisti del vetro a livello internazionale.


In primo piano la linea Tempver HG, vernici termoplastiche all’avanguardia per la decorazione di bottiglie e tableware, e di tutti i contenitori destinati all’industria del food & beverage. Questa nuova linea di vernici possiede elevati livelli di resistenza chimica e garantisce la migliore durabilità ad oggi sul mercato, assicura ottime performance ai test di settore e perfetta stampabilità, oltre ad un’eccellente sicurezza per il packaging in vetro.

 

Sotto i riflettori per le loro particolari prestazioni anche le vernici Tempver Automotive, una linea di soluzioni studiata ad hoc per il settore che rispetta i più severi standard qualitativi e tutti i test previsti dalle case automobilistiche, in termini sia di resistenza chimica che meccanica. Prodotte nell’Headquarter italiano del Gruppo, queste vernici presentano un’elevatissima densità ottica, per proteggere al meglio la sigillatura del vetro riducendo la trasmissione luminosa. Di facile applicazione, si adattano perfettamente alla decorazione in serigrafia e in stampa digitale, e garantiscono eccellenti prestazioni sia in press bending che in gravity bending.


Completa la gamma, la linea Aquaglass, vernici monocomponenti ad acqua dalle caratteristiche eccezionali, in grado di raggiungere una gamma estesissima di colori coprenti, anche con effetti satinati e metallizzati. Con Aquaglass si ottiene un’ottima durezza della superficie, che resiste alla perfezione anche in caso di foratura, molatura e bisellatura.
Con questa serie di prodotti d’eccellenza, Fenzi si conferma l’autentico specialista del settore; l’unico che può offrire davvero tutto ciò che serve per la decorazione del vetro.

 

Appuntamento a Gulf Glass 2019 - Dubai World Trade Centre - 24 - 26 Settembre - stand: MAKTOUM B121