news

Glass Print 2019. Un nuovo evento internazionale per le vernici Tempver.

Novembre 2019

 

Appuntamento il 27 e il 28 novembre a Dusseldorf con i maggiori player internazionali della decorazione del vetro. Al centro di Glass Print 2019 le soluzioni più avanzate del settore e le più performanti tecniche di customizzazione del vetro, dai processi serigrafici più automatizzati alla stampa digitale. Proprio l’intera gamma di vernici decorative Tempver, da sempre utilizzata per i progetti più diversificati dal mondo del design per l’estrema versatilità, l’elevata resistenza chimica e l’infinita gamma di colori, sarà tra i protagonisti dell’evento.


Con le vernici vetrificabili Tempver Fenzi è oggi possibile ottenere la massima flessibilità di applicazione per una personalizzazione del vetro senza limiti alla creatività. Dall’architettura all’arredamento, dagli elettrodomestici all’automotive, Tempver è la soluzione ideale per realizzare trame, disegni, scritte, decorazioni di ogni genere sulle superfici in vetro attraverso la serigrafia e la smaltatura. La linea Tempver offre una serie di colori base coprenti subito disponibili e miscelabili tra loro per ottenere qualsiasi tinta su specifiche RAL, RAL Design, Pantone e NCS. È disponibile inoltre su richiesta un’ampia gamma di colori satinati e metallizzati. Fenzi garantisce così ai suoi clienti la massima libertà di scelta, con i più alti livelli qualitativi.


Oltre alla gamma di vernici per il mondo del design d’interni e dell’architettura, in primo piano a Glass Print 2019 anche la linea Tempver HG, vernici termoplastiche all’avanguardia per la decorazione di bottiglie e contenitori destinati all’industria del food & beverage. Le vernici Tempver HG possiedono elevati livelli di resistenza chimica e garantiscono la migliore durabilità ad oggi sul mercato, ottime performance ai test di settore e perfetta stampabilità.


Le soluzioni Tempver per la decorazione del vetro a Glass Print 2019, 27-28 Novembre - Radisson Blu Scandinavia Hotel, Dusseldorf (Germania).